Industree apre una unit per il change management

L’agenzia inaugura una divisione dedicata a progetti di comunicazione organizzativa e change management rivolti alle risorse umane

Industree Communication Hub annuncia la creazione di Industree Change, una nuova unit dedicata a progetti di comunicazione organizzativa e change management rivolti alle risorse umane.

Una scelta che nasce da nuove richieste del mercato, come evidenzia l’AD di Industree Luca Franzoso: “Abbiamo deciso di fondare questa nuova unit in primis per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e contestualmente per avvicinare e farci conoscere a quelle aziende che alternativamente non saprebbero a chi rivolgersi, in ragione della mancanza di player affermati in questo ambito”.

Industree apre una unit per il change management
Antonio Sidoli

Gli fa eco Antonio Sidoli, strategic director di Industree Change: “Coinvolgere le persone nelle trasformazioni aziendali, sciogliendo gli eventuali nodi di resistenza, significa offrire ad ognuno la parte di valore che il cambiamento può generare. Il nostro compito è trasformare le strategie dell’azienda in attività concrete per i dipendenti, gestendo e coordinando strumenti e canali per rivolgerci con efficacia ai diversi target interni”.

Industree apre una unit per il change management ultima modifica: 2019-02-20T09:00:29+01:00 da Redazione

Related posts