In VMLY&R Italy arrivano due nuovi direttori creativi: Cecilia Moro e Anita Rocca

Cecilia Moro proviene da Publicis mentre Anita Rocca da Havas Worldwide

In VMLY&R Italy arrivano due nuovi direttori creativi. Si tratta di Cecilia Moro e Anita Rocca, che vanno a rafforzare il reparto creativo guidato da Francesco Poletti, executive creative director dell’agenzia.

In VMLY&R Italy due nuovi direttori creativi: Cecilia Moro e Anita Rocca
Anita Rocca e Cecilia Moro

Moro proviene da Publicis dove si è occupata per 7 anni di progetti creativi nei settori fashion, automotive, food & beverage. Precedentemente ha lavorato in J.W.Thompson e in Tbwa, dove ha iniziato la sua carriera di art director dopo un Master allo IED e alla Central St.Martins School of Arts.

Rocca, laurea in filosofia, seguita da un Master in Copywriting al Politecnico, proviene da Havas Worldwide. Ha maturato esperienza come copywriter in ambito arredamento, automotive, food & beverage, fashion e media. Precedentemente ha lavorato in Dlvbbdo e Auge.

Francesco Poletti, da 9 mesi alla guida creativa della sigla di via Tortona, dichiara “Anita e Cecilia sono due creative fantastiche, nonché due persone straordinarie. Cosa voglio di più? Che mi aiutino nella mia missione, che non è mai cambiata e che a poco a poco vedo realizzarsi grazie a un cambio di passo dell’agenzia e grazie ai numerosi nuovi arrivi: dare un’impronta internazionale ai lavori che facciamo, alzare il livello dell’output creativo, creare nuovi linguaggi di comunicazione che mettano davvero in connessione i brand per cui lavoriamo e le persone.”

In VMLY&R Italy arrivano due nuovi direttori creativi: Cecilia Moro e Anita Rocca ultima modifica: 2019-02-12T18:45:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts