In The Ad Store Italia due ingressi nel team account e media

Nuovi ingressi in The Ad Store Italia, che chiude il primo semestre con una crescita del 20% rispetto al 2018.

Nel reparto guidato dal client director Michele Febbroni fa il suo ingresso infatti Silvia Duna Merola nel ruolo di account executive. Nei trascorsi professionali di Merola le agenzie romane SuperHumans e Saatchi & Saatchi dove ha ricoperto il ruolo di account executive per Mercedes Benz Italia, IQOS (Philip Morris Italia) e Toyota Italia. In The Ad Store si unisce al team automotive che lavora su Moto Guzzi e a quello healthcare che segue uno dei maggiori gruppi ospedalieri italiani, GVM Care & Research.

In The Ad Store Italia due ingressi nel team account e media

Altra new entry è Elisa Coscelli, che con il ruolo di media specialist fa il suo ingresso in agenzia dopo 20 anni in Publitalia e 3 anni in Mediaconnect su clienti quali Barilla, Crédit Agricole, Consorzio del Parmigiano e Consorzio del Prosciutto di Parma.

In The Ad Store Italia due ingressi nel team account e media ultima modifica: 2019-07-01T09:33:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts