In Show Reel Agency entra Luca Persichetti come new business strategy manager

Show Reel Agency annuncia l’ingresso nel team di Luca Persichetti con il ruolo di new business strategy manager. Persichetti lavorava dal 2001 in NetAddiction, dove ha creato un business interno per i settori games, cinema, tecnologia, donna e food, con oltre 40 dipendenti, e dove resta fino agli inizi del 2020.

In Show Reel Agency entra Luca Persichetti come new business strategy manager
Luca Persichetti

Nel corso di questi 19 anni ha dato un forte contributo alla crescita della società aprendo le concessionarie di Terni e Milano (gestendo MyMovies, Tom’s Hardware, CiaoPeople), creando l’area marketing e l’area commerciale, dando vita all’agenzia creativa interna (ClickArt – per progetti speciali e formati pubblicitari innovativi), e ai Net Studios per attività di branded content con alcuni dei nomi più noti del panorama dei talent del web italiano.

Ed è proprio sul branded content – spiega una nota – che l’esperienza di Persichetti sarà ora determinante in Show Reel Agency per lo sviluppo delle linee di business dell’agenzia specializzata in questa disciplina.

In Show Reel Agency entra Luca Persichetti come new business strategy manager ultima modifica: 2020-05-19T08:37:41+02:00 da Redazione

Related posts