In Publicis Italia entra Hugo Gallardo come direttore creativo esecutivo

In Publicis Italia, Gallardo – proveniente da Tbwa – assume la direzione creativa di gran parte dei clienti del mercato italiano insieme a Michele Picci

Publicis Italia annuncia l’ingresso di Hugo Gallardo con il ruolo di direttore creativo esecutivo. Nell’agenzia guidata da Cristiana Boccassini, Gallardo assume la direzione creativa di gran parte dei clienti del mercato italiano insieme a Michele Picci.

Gallardo ha iniziato la sua carriera in JWT Milano e in DDB per poi approdare in Publicis Italia dove lavora inizialmente su clienti come Heineken e Renault. Dopo un’esperienza in Australia in Momentun Sidney, torna in Italia ed entra in Leo Burnett Torino come direttore creativo sul cliente FCA. Nel 2017 diventa direttore creativo esecutivo di Tbwa\Italia.

Hugo Gallardo

Il suo palmares conta numerosi riconoscimenti inclusi Cannes Lions, Eurobest, Epica, NY Festivals e ADCI Awards.

Questo ingresso si aggiunge ad un management creativo di alto livello fortemente voluto da Bruno Bertelli, CCO di Publicis Groupe, che commenta: “Hugo è un grande professionista di cui Cristiana ed io conosciamo bene le doti avendo avuto già in passato l’opportunità di lavorare con lui e siamo certi farà un ottimo lavoro”.

In Publicis Italia entra Hugo Gallardo come direttore creativo esecutivo ultima modifica: 2019-11-14T15:21:05+01:00 da Redazione

Related posts