Onlineprinters marzo 2020
 

In Landor Milano entra Federica Pinetti nel ruolo di client director

Nuovo ingresso nel team milanese dell’agenzia parte di WPP

In Landor entra Federica Pinetti nel ruolo di client director del team di Milano. Pinetti ha recentemente ricoperto il ruolo di manager nella divisione di branding&communication di EY dopo essere stata a lungo client director presso Tribe Communication.

Ha iniziato la sua carriera in Lorenzo Marini & Associati e in Cayenne. È inoltre docente in digital marketing presso il dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Milano e svolge attività di mentoring presso l’associazione Onlus Young Women Network per l’empowerment femminile di giovani professioniste del settore.

In Landor Milano entra Federica Pinetti nel ruolo di client director
Federica Pinetti

Dopo quello di Giuseppe Donvito come creative director, l’ingresso di Federica conferma la nostra volontà di rafforzare ulteriormente le competenze di Landor Milano nell’area dell’experience design, del design thinking e della digital communications, che rappresentano la nuova frontiera del branding” ha affermato Antonio Marazza, general manager di Landor Milano.

In Landor Milano entra Federica Pinetti nel ruolo di client director ultima modifica: 2019-10-02T15:05:21+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment