In Grey entra Jacopo Bordin come head of strategy & growth

Proviene da  Publicis Groupe, dove era parte dello strategic board del gruppo e ricopriva il ruolo di strategy director in una modalità cross-agency

Nuovo ingresso in Grey. Il ceo dell’agenzia Marta Di Girolamo annuncia l’arrivo di Jacopo Bordin in qualità di head of strategy & growth.

Bordin arriva da Publicis Groupe, dove era parte dello strategic board del gruppo e ricopriva il ruolo di strategy director in una modalità cross-agency tra Saatchi&Saatchi, Bcube e Msl, contribuendo alla vittoria di diverse gare tra cui Netflix, Ferrarelle e Rio Mare. Italiano di origine e cresciuto in Svizzera,  ha vissuto per 10 anni a San Francisco, lavorando prima in Pereira&O’Dell e poi in Heat+Deloitte Digital su clienti come Intel, Mattel, LG e Amazon Game Studios.

Nel suo percorso professionale anche un’esperienza in DDB&Tribal ad Amsterdam, dove era responsabile della strategia di progetti globali per Adidas Football, Mars Petcare e McDonald’s.

Bordin è anche membro della giuria degli Effie Awards in Italia.

In Grey entra Jacopo Bordin come head of strategy & growth
Jacopo Bordin

“Sono felice che Jacopo si sia unito a noi”, commenta Di Girolamo. “Il network Grey da sempre investe molto nella strategia e l’head of strategy and growth è una figura fondamentale all’interno della nostra organizzazione. La creazione di quelle che in Grey chiamiamo ‘long ideas’, piattaforme strategiche solide, distintive e durature, è al cuore di quello che facciamo tanto quanto le esecuzioni creative che a partire da queste piattaforme vengono generate. Il suo approccio al lavoro integrato con il team creativo, la sua convinta adesione alla filosofia ‘famously effective’ e il suo background internazionale, con esperienze ad Amsterdam, New York e San Francisco  fanno di Jacopo una risorsa che giocherà un ruolo fondamentale nell’ambito del progetto d’agenzia per gli anni a venire. L’head of strategy & growth lavorerà a stretto contatto con Serena Di Bruno, di recente nominata head of creative department, e Silvia Cazzaniga, head of account department, con la responsabilità di sviluppare ulteriormente la nostra practice strategica e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita di Grey. Da parte mia e di Francesco Bozza, a lui vanno un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo”.

Jacopo Bordin – head of strategy & growth, Serena Di Bruno – head of creative department, Silvia Cazzaniga – head of account department.

 

In Grey entra Jacopo Bordin come head of strategy & growth ultima modifica: 2019-09-05T16:59:29+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts