In GreatPixel entra Dorian Tireli come head of design ops

Nuovo ingresso in GreatPixel, l’agenzia digitale guidata da Giovanni Pola, specializzata sulla UX e sulle tecniche e i processi di conversion rate optimization (CRO).

Si tratta di Dorian Tireli che in qualità di Head of Design Ops andrà ad occuparsi di governance dei processi, pipeline e della gestione di attività educational su tematiche innovative, nonché di integrazione con gli aspetti tecnologici. Tireli si interfaccerà con i partner di sviluppo di GreatPixel per migliorare sempre di più i progetti in termini di usability, branding e neuromarketing.

In GreatPixel entra Dorian Tireli come head of design ops
Dorian Tireli

Nel corso della sua carriera Tireli ha ricoperto incarichi quali user experience manager, product designer, strategic thinker e design leader. Molteplici le sue esperienze professionali, anche a livello internazionale: da director of user experience per la multinazionale Mimecast a Londra, a global head of user experience per Maistro PLC sempre nel Regno Unito, senza dimenticare le esperienze maturate in Italia con aziende del calibro di Italiaonline, Trilud, Y-TECH, Sapient e FullSix.

In GreatPixel entra Dorian Tireli come head of design ops ultima modifica: 2019-09-26T14:20:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts