In EY Yello arriva Jack Blanga come executive creative director

La struttura rafforza l’area creativa composta da oltre 30 professionisti

In EY Yello, la struttura creata da EY per andare incontro all’esigenza delle imprese di integrare strategie di business, dati, digitale e mondo della comunicazione, arriva Jack Blanga in qualità di executive creative director.

In EY Yello arriva Jack Blanga come executive creative director
Jack Blanga

Blanga, che vanta una lunga esperienza nel mondo della comunicazione, guiderà l’area creativa composta da oltre 30 professionisti. Dal 2014 era digital director in TBWA\Group, dopo aver lavorato in Leo Burnett, FullSIX, JWT, Meloria. Ha creato idee e progetti per Nintendo, Alfa Romeo, The Coca-Cola Company, Heineken, Kimberly-Clark, Kit Kat, Tenderly, Norh Sails, Alpitour, BNL – BNP Paribas.

“Ritengo che EY Yello – spiega  Blanga – sia la vera risposta alle nuove esigenze dei clienti: finalmente consulenza strategica, comunicazione digitale e creatività possono essere offerte in modo integrato ed efficace. EY Yello rappresenta oggi un unicum nel panorama italiano, sposare questo progetto è stata per me una scelta semplice da prendere.”

EY Yello fonde l’esperienza ultratrentennale maturata dalle società acquisite Italia Brand Group e Neri Wolff e opera nelle sedi di Milano, Roma, Torino e Bologna per  clienti come Bancomat, Barilla, Beretta, Ferrero, Fincantieri.

La sigla ha un fatturato di 15 milioni di euro, che prevede di duplicare nei prossimi 3 anni, arrivando a raggiungere i 60 milioni di euro considerando anche i clienti internazionali. La guidano Fabio Dotti insieme a Franco di Rosa, Mauro Di Rosa e Rita Neri.

 

In EY Yello arriva Jack Blanga come executive creative director ultima modifica: 2019-02-15T11:42:48+01:00 da Redazione

Related posts