In Different entrano Cira Nappi, Maria Musini, Alessandro Rizzardi e Rebecca Sergi

Quattro nuovi ingressi in Different, communication company associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

Si tratta di Cira Nappi, media planner, Maria Musini, account executive, Alessandro Rizzardi, event manager, e Rebecca Sergi, people & culture specialist.

In Different entrano Cira Nappi, Maria Musini, Alessandro Rizzardi e Rebecca Sergi
Cira Nappi (in alto a sinistra), Alessandro Rizzardi (in alto a destra), Maria Musini (in basso a sinistra) e Rebecca Sergi (in basso a destra)

Cira Nappi ha cominciato a lavorare prima in Havas Media Group come OOH planner e dopo nel team Negotiation & Reporting. In seguito in Deloitte Consulting occupandosi di data analysis and reporting. Successivamente è entrata in VG Pubblicità come data analyst.

Maria Musini dopo gli studi ha cominciato a lavorare per un’agenzia di PR e comunicazione nel settore food&beverage in seguito in Publicis come junior account.

Alessandro Rizzardi, dopo aver iniziato come organizzatore di tour retail e nelle GDO con diversi brand di Unilever, Sky 3 e Disney, si è dedicato ad eventi B2B e ad alcune World Premiere Ferrari. Dopo un periodo trascorso nella gestione e organizzazione di viaggi incentive, si è specializzato negli eventi B2C per Samsung e altre aziende in ambito tecnologico. Ha inoltre partecipato all’organizzazione della settimana della danza di Roberto Bolle a Milano e si è inoltre occupato di varie attività per clienti sponsor di grandi eventi.

Rebecca Sergi si è occupata sino ad ora di talent acquisition e administration e di una ricerca sullo stress lavoro correlato tra i professionisti sanitari.

In Different entrano Cira Nappi, Maria Musini, Alessandro Rizzardi e Rebecca Sergi ultima modifica: 2022-01-27T11:28:36+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts