In DDB Italia tre nuovi direttori creativi

Nuovi ingressi in DDB Group Italy.
Si tratta di Stefano Guidi, Salvatore Zanfrisco e Marco Zilioli che assumono il ruolo di direttori creativi.

In DDB Italia tre nuovi direttori creativi

Zanfrisco, art director, inizia la sua carriera in DDB dopo un Master allo IED, per poi passare in BCube e successivamente in Havas. Si è occupato di progetti creativi per Volkswagen, Audi, Bmw, Mini, Braulio, ABnBev ( Beck’s, Leffe, Corona, Stella Artois ), Coca-Cola, Campari, Mediaset Premium, Wind, Natuzzi.

Guidi, copywriter dal 2008, entra nel mondo dell’advertising proprio in DDB. Prima del ritorno alle origini, passa da Y&R, Tbwa ed M&C Saatchi, lavorando per brand nazionali ed internazionali come McDonald’s, Audi, BMW, Nissan, Land Rover, Vodafone, Apple, Barilla, Airbnb.

Zilioli, art director, proviene da Leo Burnett dove ha sviluppato progetti creativi per clienti global come Samsung, McDonald’s, Alitalia, Kinder e Safilo. Precedentemente ha lavorato in McCann Worldgroup dove ha maturato la sua esperienza nell’international hub di Coca-Cola, oltre a occuparsi di progetti nei settori food & beverage, pharma, leisure e media.

In DDB Italia tre nuovi direttori creativi ultima modifica: 2019-05-20T09:41:42+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment