In Action apre una divisione dedicata al packaging

Tra i primi lavori quelli per i brand Debora Vena, Più TurboGel e Drink Be

In Action nel corso del 2018 ha voluto scommettere sulla propria creatività avviando al suo interno la divisione packaging.

Per fare questo in modo professionale e creativo al tempo stesso, l’agenzia veronese ha focalizzato l’attenzione sui nuovi modelli di consumo, sulle aspettative del consumatore e sulle esigenze del cliente e della GDO, che nel packaging non vedono solo un semplice contenitore, ma un efficace strumento di marketing e comunicazione.

In Action lancia divisione dedicata al packaging

La divisione packaging di In Action è stata così in grado di gestire la progettazione, la ricerca e la realizzazione di nuove linee di prodotti che vanno dall’alta pasticceria ai detergenti, dagli alcolici al food. Nello specifico si tratta dei brand Debora Vena, Più TurboGel e Drink Be.

Nel prossimo anno nuove risorse di In Action saranno dedicate a questa area della comunicazione, con ambiziose prospettive di crescita.

In Action apre una divisione dedicata al packaging ultima modifica: 2018-12-21T11:07:45+00:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment