Imille: Antonio Di Battista nuovo direttore creativo ed head of storytelling

In Imille arrivano anche due creative lead: Marta Nava e Martino Caliendo

In Imille entra Antonio Di Battista con il ruolo di direttore creativo ed head of storytelling.

Di Battista proviene da Wpp dove ha lavorato in WundermanThompson e Grey e prima ancora in Saatchi & Saatchi, Tbwa e Leo Burnett Torino.

Antonio Di Battista

Insieme a lui in agenzia arrivano due creative lead, Marta Nava e Martino Caliendo. Entrambi specializzati al Politecnico di Milano, dopo un’esperienza in Young&Rubicam (Nava) e in BCube (Caliendo), i due lavorano insieme in Saatchi&Saatchi e successivamente in Havas.

«Abbiamo scelto Antonio all’interno di una strategia di crescita sviluppata due anni fa, e che nel prossimo triennio punta da un lato a una maggiore integrazione tra le varie aree e, dall’altro, a una ulteriore internazionalizzazione attraverso progetti trasversali alle nostre diverse sedi – commenta Paolo Pascolo, ceo di Imille -. Nel corso del 2018 e del 2019 abbiamo lavorato molto in questa direzione, sviluppando campagne in cui la creatività dialoga con la tecnologia, portando a risultati tangibili per aziende come Barilla, Cameo, Carlsberg, Enel, ITAS e tante altre. Nell’immediato futuro figure come Antonio, Marta e Martino ci permetteranno di diventare ancora più competitivi sul fronte creativo, creando futuri migliori insieme ai nostri clienti».

Imille: Antonio Di Battista nuovo direttore creativo ed head of storytelling ultima modifica: 2019-12-09T16:20:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts