BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
PLAYER
>
Agenzie
>
Il ranking delle agenzie media in Italia nel 2013. I dati Recma
29 Luglio 2014
Free
Agenzie
Centri media
Dati
INTELLIGENCE
Recma ha pubblicato il ranking delle agenzie media in italia. I dati si riferiscono al 2013
Il ranking delle agenzie media in Italia nel 2013. I dati Recma
ultima modifica:
2014-07-29T21:24:04+02:00
da
Redazione
Tags:
recma
Previous Post
Le gare in corso e gli incarichi dell’ultima settimana
Next Post
Kia Soul elettrica e sexy. Il nuovo spot dei criceti
Related posts
Magna misura i danni della disinformazione per la pubblicità: erosi fiducia, rispetto, preferenza e stimolo alla ricerca
Come trasformare i podcast in strumenti di valore per i brand: la guida di Flu e Kiwi (Uniting Group)
Industree completa l’acquisizione di Stone Digital. Per il 2024 un progetto di fusione e altre M&A
Altre categorie
In evidenza
Whirlpool: nella strategia 2024 più investimenti in social e creator. Budget in linea con lo scorso anno
18 Aprile 2024
La strategia di Ikea per connettersi con audience diverse: una piattaforma di brand ‘ribelle’, investimenti in crescita e presto un Live Studio
16 Aprile 2024
Hisense cambia strategia: nel 2024 investimenti anche in atl (tv compresa) e debutto alla Design Week. In vista una gara creativa
16 Aprile 2024
Acqua Sant’Anna inizia un viaggio nel mondo dell’arte per unire comunicazione commerciale e istituzionale
11 Aprile 2024
Jakala lancia l’agenzia creativa Sbam guidata da Stefano Pagani. Posizionamento ‘radical simplicity’
11 Aprile 2024
Le gare in corso e gli incarichi dell’ultima settimana
Kia Soul elettrica e sexy. Il nuovo spot dei criceti