Il Post affida la raccolta pubblicitaria a WebSystem 24

A partire dal mese di settembre l’offerta di news di WebSystem 24, la divisione digital della concessionaria System 24 del Gruppo 24 ORE, si arricchisce  con l’ingresso de Il Post, la testata creata e diretta da Luca Sofri.

Finora la raccolta pubblicitaria del sito era curata da Banzai Advertising, che ha chiuso dopo la vendita di Banzai Media a Mondadori.

“Il Post rappresentava l’ulteriore tassello per arricchire la nostra articolata offerta informativa” – ha commentato Luca Paglicci, Direttore di WebSystem 24.

La concessionaria cura la raccolta per le estensioni web di quotidiani e settimanali come Il Sole 24 ORE, Libero Quotidiano, Unità, Secolo d’Italia, Famiglia Cristiana ed Osservatore Romano, e di prodotti nativi digitali come Lettera43, Affaritaliani, Blitz Quotidiano, Globalist, Dagospia.

 

Il Post

Il Post affida la raccolta pubblicitaria a WebSystem 24 ultima modifica: 2016-09-02T16:00:51+02:00 da Redazione

Related posts