Herezie sbarca in Italia aprendo una sede a Milano

L’agenzia francese fondata da Andrea Stillacci apre in Italia. Alessandro Venturelli socio e direttore generale di Herezie Milano

Herezie apre in Italia con un team dedicato e uffici a Milano, in via Dante.

«Siamo pronti a rispondere alle incertezze che ci circondano con strade creative mai percorse prima. Siamo pronti a creare un nuovo modello per il mercato italiano» commentano Andrea Stillacci, ceo e fondatore di Herezie, e Alessandro Venturelli, socio e direttore generale di Herezie Milano rispondono alla domanda sul perché della scelta di aprire in Italia.

Andrea Stillacci

Due manager italiani a tutti gli effetti ma con un importante percorso internazionale alle spalle che ha portato Stillacci a lavorare prima a Londra e poi a Parigi, dove 10 anni fa ha aperto Herezie, e Venturelli ad essere prima worldwide operations director in Young & Rubicam Parigi e poi il direttore generale della sede di Barcellona di VMLY&R.

Oggi Herezie – con 80 persone e 20 milioni di amministrato – annovera clienti internazionali quali Amazon Prime Video, American Express, Unilever, Del Monte, Vileda, Interbev, Histoire d’Or e una quindicina di marchi locali.

E’ l’agenzia indipendente più premiata in Francia con al suo attivo Ori e Grand Prix vinti nei principali festival internazionali quali Cannes, Eurobest, Clio, D&AD e One Show.

«Fin dal primo giorno – aggiunge Stillacci  – Herezie ha proposto un modo diverso di fare comunicazione, fatto di metodo, istinto, coraggio e amore implacabile per questo mestiere che ci ha permesso di raccontare la vita delle marche in funzione della vita delle persone. Con Alessandro e il nuovo team siamo felici che sia finalmente arrivato il momento di far continuare questa bellissima storia anche in Italia».

Stillacci, inoltre, è chairman di By The Network, il network che ha fondato insieme a Per Pedersen appena 5 mesi fa. By The Network rappresenta un modello assolutamente innovativo che ha saputo far convergere, sotto la stessa visione, le migliori agenzie indipendenti del mondo. 22 agenzie, 450 creativi in 25 Paesi e, da oggi, 26 contando anche Herezie in Italia.

Herezie sbarca in Italia aprendo una sede a Milano ultima modifica: 2021-04-28T10:52:46+02:00 da Redazione

Related posts