Hej! potenzia il branded content con l’ingresso di Nicoletta Giannattasio

Nicoletta Giannattasio assume il ruolo di head of content dell’agenzia

Hej!, agenzia specializzata in soluzioni legate a intelligenza artificiale, chatbot e conversational marketing, punta a sviluppare l’area dedicata al branded content. Per questo ha nominato Nicoletta Giannattasio head of content.

Giannattasio ha maturato una ventennale esperienza in tutte le aree della comunicazione aziendale per poi focalizzare la sua attenzione nell’ambito del digital marketing grazie alla più recente esperienza come head of content in Talks Media.

Nicoletta Giannattasio

Il potenziamento del team si inserisce in un contesto di crescita della società romana che ormai da tempo collabora con brand internazionali di diverse industry, dall’Automotive, alla GDO, Finance, Retail, Telco, Insurance ed Entertainment e all’interbo di una visione strategica dove i contenuti saranno un elemento fondamentale nelle esperienze conversazionali sia testuali che vocali.

Secondo una previsione di Juniper Research, inoltre l’uso degli assistenti vocali è destinato a triplicare nei prossimi anni. Gli analisti stimano che saranno 8 miliardi gli assistenti vocali digitali in uso entro il 2023, rispetto ai 2,5 miliardi del 2018 a livello globale. È proprio in questo scenario si sviluppa il conversational marketing rispondendo alle necessità delle aziende di far leva sui tool che permettono di utilizzare la voce come nuova user interface insieme alle chat delle app di messaggistica.

“Il conversational marketing è un’opportunità per le aziende di tutte le dimensioni e rappresenta un canale innovativo per entrare in contatto diretto con i consumatori e creare con loro una relazione profonda. Una user experience di alto livello è garantita dalla realizzazione di contenuti personalizzati capaci di intrattenere un dialogo utile con gli utenti”, afferma Luigi D’alterio, direttore commerciale di Hej!. “Siamo lieti quindi di dare il benvenuto a Nicoletta, sicuri che grazie alla sua expertise, clienti e utenti potranno trarre beneficio da una conversation experience altamente ingaggiante”.

Hej! potenzia il branded content con l’ingresso di Nicoletta Giannattasio ultima modifica: 2019-05-28T16:04:24+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts