Havas Pr Milan entra nel network Amo

Si tratta del network globale di advisor per la comunicazione finanziaria e la corporate reputation

Havas Pr Milan entra a far parte di Amo, il network globale di advisor per la comunicazione finanziaria e la corporate reputation.

Nel 2018, le agenzie del network Amo hanno erogato attività di consulenza su oltre 300 operazioni di valore complessivo superiore ai 240 miliardi di euro.

“Siamo onorati di entrare a far parte di Amo, un gruppo di agenzie con un know-how consolidato e una leadership riconosciuta – commenta Caterina Tonini, ceo di Havas Pr Milan. È un passo ulteriore nel percorso di crescita dell’agenzia in uno scenario sempre più competitivo, nel quale alla consulenza strategica è oggi fondamentale affiancare creatività, innovazione e uno sguardo sempre più internazionale”.

Havas Pr Milan entra nel network Amo
Caterina Tonini

L’agenzia, co-fondata nel 2003 dal senior partner Caterina Tonini, ha come missione quella di facilitare e governare il sistema delle relazioni tra le aziende/organizzazioni e i loro principali interlocutori: cittadini, istituzioni, influencers, opinion leader, comunità finanziaria, organizzazioni non governative, media. Il tutto a sostegno della reputazione e della creazione di valore sui mercati di riferimento. Anche per il 2019 le previsioni relative ai risultati dell’Agenzia confermano il trend stabile di crescita dell’ultimo quinquennio.

A completare il management di Havas Pr Milan: Corrado Tomassini (partner e vice presidente con delega all’area Healthcare), Claudia Castorina (chief operational officer) e Marco Fusco (direttore della unit corporate&finance), che con Tonini compongono lo steering committee sui temi strategici di agenzia. Dal cda è recentemente uscita Rosanna D’Antona, che ricopriva il ruolo di presidente onorario.

Havas Pr Milan entra nel network Amo ultima modifica: 2019-10-24T10:10:56+02:00 da Redazione

Related posts