Havas Pr lancia il programma “Activate People”

Il programma “Activate People” integra ai suoi specialisti di internal communication e purpose relations un’equipe di coach e di psicologi di Lang&Partners, per intervenire a vari livelli nella piramide decisionale e organizzativa

Havas Pr presenta “Activate People”, il programma che mette in azione ceo e persone. Partner del progetto è Lang&Partners.

Activate People lavora su quattro livelli definiti: assessment interno e individuazione di una purpose aziendale e di un percorso di messa in azione partendo dai dipendenti; definizione di un programma di executive coaching e personal branding per il ceo e il top management, finalizzato a comprendere le nuove leve da attuare in questo momento di forte cambiamento; creazione di un “People center” che prevede il supporto di uno psicologo e di un executive coach per lavorare alla ridefinizione del proprio “ruolo in azienda” e agli skill necessari per ricoprirlo al meglio; realizzazione di un progetto di comunicazione interna nella quale chi ha partecipato al percorso “Activate People” diventa a suo volto “Activist” nel comunicare e coinvolgere i colleghi, e nel caso ambassador nelle attività di talent attraction e retention.

Havas Pr lancia il programma “Activate People”
Caterina Tonini

“Activate People nasce da questa pandemia che ha restituito un ruolo centrale alle persone in azienda. Oggi i ceo sono molto più preoccupati di far contenti le loro persone e non i loro clienti, e hanno ragione. In questa fase storica occorre costruire valore partendo dall’interno, motivando i talenti intorno ad una causa comune” ha commentato Caterina Tonini, ceo di Havas Pr.

Havas Pr lancia il programma “Activate People” ultima modifica: 2020-10-28T09:05:55+01:00 da Redazione

Related posts