Havas Milan: entrano Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel come direttori creativi

Negli ultimi 3 anni hanno ricoperto il ruolo di associate creative directors in Publicis Italia su Heineken, Sky, Pirelli e Subito

Doppio ingresso in Havas Milan, che aggiunge al suo reparto creativo Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel in qualità di direttori creativi.

Havas Milan: entrano Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel come direttori creativi
Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel

La coppia si è formata nel 2007 in DDB, per poi seguire esperienze separate (Fontana ha lavorato in Grey United, Vohwinkel in Leo Burnett) e infine riunirsi in Bcube nel 2012.
In questo periodo hanno maturato grande esperienza su clienti come Bmw, Audi, Volkswagen e Campari.

Negli ultimi 3 anni hanno ricoperto il ruolo di associate creative directors in Publicis Italia su Heineken, Sky, Pirelli e Subito.
Vantano numerosi premi nazionali e internazionali, tra cui 5 leoni a Cannes per Aureliano e 7 leoni per Bruno.

Commenta in una nota Giovanni Porro, Chief Creative Officer di Havas: “È un piacere poter aggiungere Aureliano e Bruno alla nostra squadra. La loro esperienza ci permetterà di alzare ancora di più il livello della qualità dei nostri lavori. Il loro apporto si rivelerà importante per noi e per i clienti.”.

Havas Milan: entrano Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel come direttori creativi ultima modifica: 2018-03-27T15:49:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts