Havas Milan: tre promozioni e un nuovo ingresso nel reparto creativo

La new entry è Corina Patraucean, proveniente da Auge, che diventa direttore creativo associato insieme a Eleonora Villari. Promozioni nello stesso ruolo anche per Silvia Savoia e Massimo Filimberti

Tre promozioni e un nuovo ingresso nel reparto creativo di Havas Milan, guidato dal CCO Giovanni Porro.

La new entry è Corina Patraucean, che proviene da un’esperienza di 7 anni in Auge e nella sua carriera ha lavorato per clienti come Ikea, Sammontana, FAI, Police, Chicco, Nokia, Kit Kat, Škoda, Edison e Shiseido.  Ricoprirà la carica di direttore creativo associato insieme a Eleonora Villari, in Havas già da 3 anni.

Havas Milan: tre promozioni e un nuovo ingresso nel reparto creativo

Il nuovo ruolo di direttori creativi associati viene assegnato anche a Silvia Savoia e Massimo Filimberti, da tempo parte del team creativo, che commentano “Lavoriamo insieme da poco, ma l’unione dei nostri diversi know how ha portato velocemente a trasformare il nostro operato in una grande opportunità di crescita. Siamo fieri di intraprendere questo percorso in una realtà stimolante ed internazionale come Havas”.

Villari e Patraucean aggiungono:  “L’agenzia è in una fase di grande rinnovamento e siamo orgogliose che anche queste nomine siano un piccolo tassello di questo processo. Lavoreremo con un bellissimo team e su clienti dal grande potenziale: ottimi semi che ci impegneremo a far fiorire in campagne rilevanti e creative”.

Concludono così Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, DECD responsabili dell’organizzazione e la formazione del reparto creativo:  “Un’agenzia sana deve saper trovare il giusto bilanciamento tra lo scouting dei migliori profili sul mercato e la crescita dei talenti interni. Auguriamo buon lavoro ai nuovi ACD e li incoraggiamo ad affrontare le prossime sfide con impegno e ambizione”.

Havas Milan: tre promozioni e un nuovo ingresso nel reparto creativo ultima modifica: 2019-12-09T18:04:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts