Havas Media Group si riorganizza in quattro hub. Greg James nominato global chief transformation officer

Havas Media Group annuncia la nuova riorganizzazione a livello globale, che si fonda su quattro hub: Product Operations & Investments, People Experience & Finance, Legal & IT e Strategic Development & Client Experience. Alla guida di quest’ultimo Greg James come global chief transformation officer.

Havas Media Group si riorganizza in quattro hub. Greg James  nominato global chief transformation officer
Greg James

Tutti gli hub lavoreranno in modo interdipendente per accelerare la crescita e la trasformazione sia per l’agenzia sia per i suoi clienti, con riporto diretto al global ceo Peter Mears.

James guiderà le iniziative di crescita strategica e innovativa sia per l’agenzia e sia per i clienti. La sua area di responsabilità include il ruolo di promotore sui più grandi clienti globali di Havas Media Group, oltre a valorizzare l’eccellenza operativa e strategica della client experience per i clienti di tutto il gruppo. James è la mente dietro la proposition del network “Meaningful Media” e il sistema operativo globale Mx.

Havas Media Group si riorganizza in quattro hub. Greg James nominato global chief transformation officer ultima modifica: 2022-02-18T10:35:16+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts