Havas Group compra una quota di maggioranza della società di consulenza Cicero Group

Nel frattempo Havas Group accresce anche le capacità nelle aree public affairs e comunicazione istituzionale

Havas Group ha annunciato ieri l’acquisizione di Cicero Group che sarà ora integrato nel network di strategic advisor AMO e ribattezzato Cicero/AMO.

La struttura è un’agenzia a servizio completo di comunicazione e ricerche di mercato, specializzata in corporate PR, public affairs e digital, operante nei maggiori settori di business e con uffici a Londra, Bruxelles e Dublino.

In particolare, Cicero/AMO lavorerà in stretto collegamento con Maitland/AMO, membro fondatore della rete presente in 11 paesi, Italia compresa.

Per Angus Maitland, chairman AMO, l’acquisizione permette di allargarne le capacità a settori come la politica e rispondere alla domanda crescente che arriva da governi di tutto il mondo “sempre più interventisti in materia di corporate affair, in particolare quando si tratta di M&A e governance”.

Intanto, in Francia, Il gruppo guidato da Yannick Bolloré ha anche creato Havas & Compagnies, una nuova agenzia dedicata alle imprese di taglia intermedia e con una struttura all’intersezione tra la società di consulenza e l’hotshop creativo, secondo il suo fondatore e presidente Jean-Marc Huleux, ex presidente di Fullsix.

Havas Group compra una quota di maggioranza della società di consulenza Cicero Group ultima modifica: 2020-03-12T10:26:31+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts