H2H: Marco Manfredini è il nuovo chief operating officer

H2H, agenzia del Gruppo Prismi guidata da Paolo Romiti, annuncia l’ingresso di Marco Manfredini come chief operating officer

H2H – The Circular Agency apre l’anno 2022 con l’ingresso di Marco Manfredini nel ruolo di chief operating officer.

Manfredini entra nell’agenzia fondata da Paolo Romiti con l’ambiziosa sfida di traghettarla verso una nuova era, dopo aver ricoperto in passato ruoli apicali in  agenzie di comunicazione come ABC Production Agency, DDB e Young & Rubicam.

H2H, agenzia del Gruppo Prismi guidata da Paolo Romiti, annuncia l’ingresso di Marco Manfredini
Marco Manfredini

L’ingresso di Manfredi segue la fusione di Wellnet in H2H avvenuta a fine 2021.

«La nuova offerta di H2H unisce capacità consulenziali, organizzative e produttive di alto profilo – commenta Paolo Romiti, presidente e amministratore delegato del Gruppo Prismi di cui H2H fa parte -. L’ingresso di Marco Manfredini è propedeutico a questa nuova sfida che ci siamo posti e siamo sicuri che con il suo lavoro l’agenzia avrà un ulteriore valore aggiunto con una proposta più innovativa ai clienti esistenti e per identificare nuove soluzioni ai prospect».

Paolo Romiti

«Credo che oggi per un’agenzia di comunicazione sia essenziale aggiungere al classico approccio creativo una forte e strutturata base tecnologica, come è diventata H2H grazie anche alla fusione con Wellnet. Questo nuovo asset ci permette un approccio più efficiente in grado di risolvere sempre meglio le disparate sfide che offre il mondo della comunicazione – conclude Marco Manfredini -.  Porteremo sul mercato il nostro punto di differenza fatto di talenti provenienti da diversi mondi che lavorando insieme svilupperanno una creatività nuova e differenziante. Per questi motivi ho deciso di salire a bordo della nave di H2H Creative Production che rappresenta oggi una nuova realtà tra le aziende di comunicazione».

H2H: Marco Manfredini è il nuovo chief operating officer ultima modifica: 2022-01-24T10:54:56+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts