H-Farm lancia un corso con il Fashion Institute of Technology di New York sul dynamic branding

Due settimane full time a giugno, nel campus di H-Farm per studiare il dynamic branding

H-Farm annuncia una collaborazione con il Fashion Institute of Technology (FIT) di New York: due settimane full time insieme con i professori della facoltà di Comunications Design, provenienti da uno dei più prestigiosi istituti di moda e design del mondo, per studiare il processo di branding dinamico.

H-Farm lancia un corso con il Fashion Institute of Technology di New York sul dynamic branding

Il dynamic branding è il processo di creazione di un sistema di brand identity multisensoriale oggi più che mai essenziale per la comunicazione del marchio nell’era dei media digitali.

Gli studenti impareranno quindi non solo ad applicare i principi del dynamic branding, ma anche ad attuare le strategie di comunicazione e le campagne mediatiche più efficaci. Le lezioni, tenute dai professori del FIT, Christie Shin e C.J. Yeh, si alterneranno tra teoria in aula e workshop e applicazione pratica dei concetti chiave, analizzando casi aziendali come MTV, Spotify e Gund.

Il Dynamic Branding Summer Program si rivolge a studenti universitari, professionisti e a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie competenze nel campo del design e del branding e per imprenditori che vogliono lanciare un marchio o una startup aziendale.

Commenta così Carlo Carraro, Head of Academic Programs di H-Farm: “E’ un’altra importante iniziativa in collaborazione con prestigiosi istituti internazionali che si aggiunge a quelle con University of South Florida, GeorgiaTech e Zeppelin University. Come le altre, combina la qualità accademica di docenti internazionali con l’approccio operativo dei corsi di H-Farm, che inseriscono gli studenti nella rete di imprese e startup che collaborano e operano in H-Farm”

H-Farm lancia un corso con il Fashion Institute of Technology di New York sul dynamic branding ultima modifica: 2020-02-07T09:35:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts