H-Farm Digital Marketing si conferma Google Premier Partner

H-Farm Digital Marketing, agenzia con sede a Milano e parte della piattaforma di innovazione H-Farm, è stata insignita dello stato di Premier Partner 2022 nell’ambito del programma Google Partners.

Il programma Google Partners – che si rivolge ad agenzie pubblicitarie e terze parti che gestiscono account Google Ads per conto di altri brand –  è stato sottoposto a importanti modifiche per il 2022.

A essere ridefinito è stato tra l’altro il concetto stesso dello stato di Premier Partner: oltre all’introduzione di nuovi requisiti avanzati per il programma, è prevista l’offerta di nuovi vantaggi riservati ai Premier Partner al fine di sostenerne la crescita e il successo con Google Ads.

H-Farm Digital Marketing si conferma Google Premier Partner
Andrea Di Mario, digital marketing associate manager di H-Farm Digital Marketing

«Essere riconosciuti Google Premier Partner è per noi molto importante – afferma Andrea Di Mario, digital marketing associate manager di H-Farm Digital Marketing – in un anno in cui soltanto il 3% delle agenzie ha ottenuto questo riconoscimento, assume un valore ancora maggiore. Rappresenta una conferma della nostra professionalità ed eccellenza nel pianificare le campagne per i nostri clienti, utilizzando tutti gli strumenti dell’ecosistema pubblicitario di Google».

H-Farm Digital Marketing si conferma Google Premier Partner ultima modifica: 2022-02-24T16:44:07+01:00 da Redazione

Related posts