H-Farm Digital Marketing diventa partner di Mapp

L’agenzia rafforza martech e marketing automation grazie agli strumenti di customer insight messi a disposizione dalla piattaforma

H-Farm Digital Marketing entra a far parte del network di partner certificati Mapp Cloud.

La collaborazione si traduce in un’offerta sempre più ricca per i clienti dell’agenzia, che possono usufruire di strategie di digital marketing ancora più efficaci e personalizzate sulla base dei comportamenti e degli interessi dei propri utenti.

«Collaboriamo con Mapp da tempo – ha affermato Francesca Antiga di H-Farm Digital Marketing – e riteniamo molto utile poter usufruire di un rapporto più stretto con i referenti della piattaforma. In qualità di partner certificati, infatti, oltre a essere sempre aggiornati sulle ultime novità e alla certezza di poter sfruttare appieno lo strumento, possiamo rispondere in modo ancora più rapido alle richieste dei nostri clienti, sviluppando delle proposte ad hoc davvero efficaci».

H-Farm Digital Marketing diventa partner di Mapp
Francesca Antiga

«L’ingresso di H-Farm Digital Marketing nel nostro global partner program ci permetterà di sviluppare sinergie interessanti – ha commentato Nicola Liverani, senior director global di Mapp – e consentirà alle aziende di usufruire delle nostre soluzioni e della competenza strategica dell’agenzia».

H-Farm Digital Marketing diventa partner di Mapp ultima modifica: 2022-05-11T10:05:29+02:00 da Redazione

Related posts