H-Farm amplia l’offerta formativa per il nuovo anno

Mentre i lavori del campus proseguono a velocità doppia, dopo la pausa forzata per il lockdown, per completare gli edifici in tempo per l’apertura del prossimo anno scolastico, H-Farm punta sempre di più sul settore education e annuncia un corposo ampliamento dell’offerta formativa. Saranno infatti più di quindici i nuovi corsi di laurea, master ed executive, in italiano e in inglese, che partiranno da settembre nel nuovo campus: percorsi formativi incentrati su nuove tecnologie, business e digitale, in grado di rispondere ai bisogni di trasformazione e innovazione della società e delle aziende.

Se il rapporto AlmaLaurea 2020 ha evidenziato come in 15 anni si siano perse 37mila matricole negli atenei italiani, H-Farm si pone l’obiettivo di proporre percorsi formativi originali, contemporanei e innovativi sia nelle modalità di insegnamento e apprendimento, che nei contenuti. Lauree, master, corsi professionalizzanti sono costruiti per fornire competenze e conoscenze da subito utili per l’inserimento professionale o per l’aggiornamento delle proprie competenze rispetto a un mondo del lavoro in continua e rapida mutazione.

La nuova offerta di H-Farm consolida ancora una volta la posizione del centro di innovazione come top player dell’education in Italia e in Europa ed è in questo contesto che si inserisce anche l’ampliamento del campus di Ca’ Tron, destinato a diventare il più grande polo dell’innovazione con i suoi 51 ettari di estensione, 27 destinati a parco e zona boschiva e 14mila mq di edifici dedicati alla formazione e ai servizi relativi.

H-Farm amplia l’offerta formativa per il nuovo anno ultima modifica: 2020-06-18T11:08:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts