H-Art apre una business unit per l’unconventional

La direzione della divisione è stata affidata a Giuseppe Stigliano, già founding partner dell’agenzia Mai Tai

Giuseppe Stigliano

Prosegue la crescita di H-ART, agenzia specializzata in progetti di marketing e comunicazione digitale “powered by Groupm” (Gruppo WPP).

Dopo un 2012 che visto anche l’apertura delle sedi estere di Londra, Madrid e Zurigo, l’agenzia inaugura a gennaio H-ART unconventional, la business unit dedicata al mondo dell’unconventional.

La direzione della nuova business unit è affidata a Giuseppe Stigliano, già founding partner di Mai Tai – agenzia milanese attiva da anni proprio nel settore dell’unconventional marketing.

“L’obiettivo è di creare sin dalle primissime fasi di progettazione una solida sinergia tra una live performance o un’installazione interattiva, e la sua coda virale” ha spiegato Stigliano, che opererà prevalentemente nella sede di Milano e avrà la responsabilità di supervisionare la progettazione delle strategie di comunicazione non convenzionali anche per le sedi estere di H-ART.

H-Art apre una business unit per l’unconventional ultima modifica: 2013-01-15T12:31:02+01:00 da Redazione

Related posts