Gruppo Mario Mele & Partners apre il 2021 con i nuovi clienti Perfetti Van Melle e Cartiere Carrara

Il Gruppo Mario Mele & Partners ha chiuso il 2020 in crescita e inaugurato il 2021 con l’acquisizione di nuovi clienti.

Lo scorso anno si sono affidati per la prima volta ai servizi dell’agenzia milanese tre player: per le attività di media relation Haribo e Reair mentre il brand di cosmesi coreana Nature Republic per le attività di social media management delle sue pagine europee Instagram e Facebook.

Quest’anno la gara vinta al fianco del partner Dentsu Italia ha dato il via alla collaborazione con Perfetti Van Melle e con Cartiere Carrara, dal 1873 azienda italiana di riferimento a livello europeo nella produzione e trasformazione di carta tissue. Communication consultancy, media relation e digital pr i servizi affidati al Gruppo Mario Mele & Partners.

Gruppo Mario Mele & Partners apre il 2021 con i nuovi clienti Perfetti Van Melle e Cartiere Carrara
Valentina Calaminici

Hanno rinnovato la collaborazione i clienti storici dell’agenzia: il gruppo Lindt & Sprüngli con il marchio Lindt e con il marchio Caffarel, unitamente al gruppo l’Oreal con i marchi l’Oreal Paris Garnier, La Roche-Posay, SkinCeuticals, Vichy e Ceravè.

Per quanto riguarda il media planning & buying, confermano la fiducia Crai, Subaru, Tecne (società del Gruppo Autostrade per l’Italia), Telepass e Zeiss.

Gruppo Mario Mele & Partners apre il 2021 con i nuovi clienti Perfetti Van Melle e Cartiere Carrara ultima modifica: 2021-03-26T10:05:30+01:00 da Redazione

Related posts