Gruppo DigiTouch nomina Francesco di Norcia managing director di Performedia

Gruppo DigiTouch annuncia la nomina di Francesco di Norcia a managing director della controllata Performedia,  società attiva nel marketing digitale dal 2007.

Di Norcia proviene da un’esperienza ventennale in multinazionali media come Wavemaker e Havas, dove ha formato la sua professionalità in strategie media, innovazione digitale e dati. Ha ricoperto diversi ruoli e sviluppato una solida expertise nella gestione aziendale, clienti e strategie media innovative. Nel 2017 ha costituito CDN, start-up innovativa attiva e collocata nell’ambito del local connected marketing con ausilio di dati proprietari.

Durante la sua carriera – spiega una nota – ha avuto modo di approfondire le competenze in aree quali business development, business administration, P&L, innovazione e trasformazione digitale. Attualmente è consigliere SIT (Servizi Innovativi Tecnologici) di Confindustria Bergamo e innovation manager accreditato presso il MISE.

Gruppo DigiTouch nomina Francesco di Norcia managing director di Performedia
Francesco Di Norcia

«Sono lieto di entrare in un Gruppo che ha fatto della tecnologia e dell’innovazione il motore del proprio successo e felice di poter contribuire alla crescita di Performedia. Stiamo vivendo un periodo storico complesso e in particolare il nostro segmento media sta attraversando numerosi cambiamenti. Accetto quindi con entusiasmo la nuova sfida, certo che potremo portare a termine importanti obiettivi. Ho già iniziato a conoscere il team e sono fortemente convinto di poter contare su risorse molto valide, grazie alle quali sarà possibile aggiungere valore offrendo consulenza e innovazione alle aziende» ha affermato Di Norcia.

«Il settore media sta cambiando radicalmente evolvendosi verso due direttrici: la performance e l’omnicanalità. La misurabilità di tutto il customer journey cambierà sia la strategia di allocazione del budget che la gestione del media. Performedia e il suo team sono in prima linea per guidare questa trasformazione. Siamo particolarmente lieti dell’ingresso di Francesco, certi che grazie al suo background e al suo carisma saprà supportare Gruppo DigiTouch in questa nuova fase di crescita, anche a valle di un anno difficile e straordinario. È nostra ambizione riuscire ad anticipare sempre le trasformazioni all’interno del nostro ecosistema, allineati come sempre alle esigenze dei nostri clienti e contribuendo al contempo affinché il Sistema Paese possa ripartire con rinnovata energia» ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, presidente del Gruppo DigiTouch.

Performedia si posiziona sul mercato come consulente strategico-operativo in ambito marketing per oltre 50 clienti in diversi settori che spaziano da retail ed e-commerce, al tech, dal fashion al travel ed altri vertical.

 

Gruppo DigiTouch nomina Francesco di Norcia managing director di Performedia ultima modifica: 2021-01-14T11:27:50+01:00 da Redazione

Related posts