Gruppo DigiTouch: focus sull’e-commerce nel prossimo webinar ‘Start in Touch Innovation Snacks’

Gruppo DigiTouch rinnova nel 2021 l’appuntamento mensile con la rassegna di webinar gratuiti Start in Touch: Innovation Snacks dedicata alle novità in ambito strategico e tecnologico nel campo del marketing e della comunicazione a supporto delle aziende.

Giovedì 28 gennaio dalle 10.00 alle 11.00 Fabrizio Conti, a.d. di Nextmove – società tecnologica specializzata in ambito e-commerce ed entrata nel Gruppo DigiTouch a luglio 2020 – accompagnerà l’audience alla scoperta dell’e-commerce come potente strumento di conversione. L’evento si rivolge sia a chi già è dotato di un sito e-commerce e desidera approfondire come impostare la migliore strategia di conversione e quali errori non commettere, sia a chi sia ancora in fase di valutazione di questa soluzione. Con un’esperienza di oltre 20 anni su progetti di performance online ed e-commerce, Fabrizio Conti offrirà diversi consigli pratici, approfondimenti e novità sul mondo dell’e-commerce e risponderà ai quesiti che il pubblico potrà sottoporre nella sessione Q&A.

Gruppo DigiTouch: focus sull’e-commerce nel prossimo webinar ‘Start in Touch Innovation Snacks’
Simone Ranucci Brandimarte, presidnete del Gruppo DigiTouch

«Da sempre il Gruppo DigiTouch, che si caratterizza per un approccio consulenziale e solide competenze in ambito tecnologico, e-commerce e di marketing, ha fatto della divulgazione un tratto distintivo. Questo perché il mercato nel quale operiamo evolve molto velocemente e diventa fondamentale condividere novità, case-study e suggestioni, rendendo partecipi tutti gli attori della filiera. Con la nostra storica rassegna di eventi Start in Touch ci proponiamo di offrire alle aziende dei momenti di divulgazione e di confronto e siamo lieti di poter contare su competenze, spirito di innovazione ed esperienze dei nostri professionisti» commenta Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch.

Gruppo DigiTouch: focus sull’e-commerce nel prossimo webinar ‘Start in Touch Innovation Snacks’ ultima modifica: 2021-01-20T09:03:54+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts