Gruppo DigiTouch: Augusto Coppola nominato chief operating officer

Gruppo DigiTouch rafforza la struttura con l’ingresso di di Augusto Coppola, che assume l’incarico di chief operating officer.

Augusto Coppola

Con questo ingresso, la società punta a garantire un maggiore equilibrio della governance, una maggiore efficienza della macchina operativa e una propulsione allo sviluppo commerciale.

A Coppola verrà affidato il coordinamento e lo sviluppo delle attività nell’ambito delle società del Gruppo che sono attive sui servizi di marketing digitale, con l’obiettivo da un lato di rafforzarne il presidio commerciale e l’efficienza operativa e dall’altro favorire l’integrazione delle soluzioni tecnologiche di business analytics sviluppate dalla controllata Meware.

Coppola ha ricoperto il ruolo di managing director delle attività che LVenture Group ha operato con il brand LUISS EnLabs. L’esperienza nei diversi ambiti dell’innovazione digitale lo ha portato, in precedenza, ad occuparsi di venture business e, prima ancora, a partecipare come parte del founding team con ruoli operativi in InnovAction Lab, una delle iniziative di formazione imprenditoriale di maggior successo in Italia, e in ERIS4 e Smarten Software, due startup di sviluppo software attive a livello internazionale.

Gruppo DigiTouch: Augusto Coppola nominato chief operating officer ultima modifica: 2020-02-04T09:31:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts