Gruppo DigiTouch al Netcomm Forum Live per parlare di innovazione tecnologica negli eventi

Gruppo DigiTouch sarà presente mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre al Netcomm Forum Live.

L’evento offre al Gruppo l’occasione per presentare le sue nuove soluzioni tecnologiche volte a rilanciare con efficacia le relazioni di business e gli eventi nell’era post Covid-19. All’interno del workshop “Eventi: Next Level”, che si terrà il 7 ottobre dalle 12.30 alle 13.00, prenderanno la parola il presidente del Gruppo Simone Ranucci Brandimarte insieme all’a.d. di Conversion E3, Alberto Rossi.

Gruppo DigiTouch al Netcomm Forum Live per parlare di innovazione tecnologica negli eventi
Simone Ranucci Brandimarte, presidnete del Gruppo DigiTouch
Alberto Rossi, a.d. di Conversion E3

«Insieme ai colleghi di Nextmove, abbiamo sviluppato una piattaforma che, combinando tecnologia e creatività, permette di umanizzare il digitale, trasportando l’esperienza offline online. L’abbiamo chiamata Digital Human Experience proprio perché offre un modo nuovo di relazionarsi one to one e one to few, abilitando un’elevata interazione bidirezionale, lo scambio di contenuti, le personalizzazioni della piattaforma e animazioni della stessa», commenta Alberto Rossi, Amministratore Delegato di Conversion E3.

«Il 2020, con le varie restrizioni che ha imposto la pandemia, ha trasportato in una dimensione temporale dilatata, che ha generato un aumento della domanda di contenuti. Per le aziende poter continuare a realizzare eventi e a parteciparvi è di fondamentale importanza per garantire la salute del business stesso e dell’economia. Le tecnologie che abilitano lo streaming e il broadcasting rappresentano una soluzione di successo, a patto che gli eventi vengano realizzati tenendo in considerazione le dieci regole d’oro, di cui vi parleremo nel nostro workshop», aggiunge Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch.

Gruppo DigiTouch al Netcomm Forum Live per parlare di innovazione tecnologica negli eventi ultima modifica: 2020-10-06T11:50:05+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts