GroupM e Oracle insieme per supportare le aziende nella digital transformation

Doppio appuntamento per le aziende con l’evento “Digital Transformation: surfing the hype”: domani a Milano (Torneria Tortona, dalle 9,30) e giovedì a Roma (presso Civita, dalle 9,30)

GroupM e Oracle insieme per un doppio appuntamento per le aziende: mercoledì 8 maggio a Milano (Torneria Tortona, a partire dalle 9.30) e giovedì 9 maggio a Roma (Civita, a partire dalle 9.30).

Una holding media ed un provider di tecnologia per la prima volta l’uno al fianco dell’altro in due giornate interamente dedicate alle aziende, con un unico obiettivo: supportare i brand nel processo di digital transformation ed accompagnarli durante tutte le fasi strategiche, stimolarne la crescita, generando il massimo valore dall’innovazione e dalla tecnologia.

Dopo l’apertura lavori che terranno Massimo Beduschi, ceo & chairman GroupM e coo di WPP, e Marco Ferraris, Oracle CX country leader, la mattinata proseguirà con un primo intervento dedicato al Marketing Moderno post GDPR, in cui Stefano Varasi, senior sales manager Oracle Marketing Cloud Italy & Iberia, argomenterà una delle sfide più difficili del modern marketing, quella di coniugare l’efficacia delle campagne alle esigenze di protezione dei dati e di privacy. Nel suo intervento affronterà il tema, evidenziando nuove opportunità che consentono di ottenere una profilazione efficace, sempre più ricca e completamente rispettosa delle nuove regole.

A seguire, Giovanna Loi, chief digital officer GroupM, e Marco Brusa, managing director GroupM Consulting, forniranno ai brand approfondimenti e indicazioni su cosa tenere a mente nel processo di trasformazione digitale, illustrando il modello organizzativo e le attività che le aziende, mappate rispetto ad un maturity framework di riferimento, devono intraprendere in ambito digital marketing.

GroupM e Oracle insieme per supportare le aziende nella digital transformation
Giovanna Loi

Concluderà l’evento un momento dedicato interamente ai clienti, che verranno intervistati dai responsabili digitali di Mindshare, MediaCom e Wavemaker per condividere best practice e opinioni sul processo di digital transformation.

GroupM e Oracle insieme per supportare le aziende nella digital transformation ultima modifica: 2019-05-07T11:37:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts