Grandi Stazioni Retail, F2i e Clessidra tra i 17 potenziali acquirenti

Tra i 17 potenziali acquirenti di Gs Retail ci sono anche “due italiani: F2i e Clessidra”. Lo ha detto l’a.d. di Grandi Stazioni, Paolo Gallo, riferendosi alla vendita di Grandi Stazioni Retail e spiegando che al momento F2i e Clessidra non sono in cordata con altre realta’.

grandi-stazioni1

Parlando della procedura di Grandi Stazioni Retail, Gallo ha sottolineato che “c’e’ stato un interesse decisamente elevato da parte di 17 cordate. Tutti soggetti di alto livello, tra fondi di private equity e operatori di livello mondiale”.

Gallo ha quindi ricordato che “il termine per le offerte non vincolanti scade il 29 febbraio, poi ci sara’ una scrematura delle offerte e la presentazione delle offerte vincolanti e’ prevista per meta’ aprile, per poi chiudere l’operazione a fine mese. Dopo ci sara’ l’autorizzazione dell’Antitrust europeo e la formalizzazione del closing avverra’ un mese, un mese e mezzo dopo. La data room sara’ aperta da meta’ marzo”.

A Grandi Stazioni Retail fanno capo le attivita’ relative allo sfruttamento economico in esclusiva degli spazi commerciali, media & advertising, deposito bagagli, servizi igienici nelle 14 principali stazioni ferroviarie italiane e nelle due stazioni in Repubblica Ceca, Praga Centrale e Marianske Lazne.

Grandi Stazioni Retail, F2i e Clessidra tra i 17 potenziali acquirenti ultima modifica: 2016-02-24T15:57:10+01:00 da Redazione

Related posts