Gli auguri di Publicis Groupe quest’anno li fanno Michelle Obama, Bob Iger e Satya Nardella

Publicis Groupe non rinuncia ai tradizionali auguri per l’anno nuovo, ma stavolta l’umorismo – che pure non manca – non basta.

Dal 14 al 17 dicembre il gruppo ha così deciso di riunire sulla piattaforma Marcel i suoi 80mila dipendenti per condividere la roadmap per il prossimo anno e 5 iniziative chiave per reinventare il futuro del lavoro.

Ad aprire le sessioni, le conversazioni con la ex first lady Michelle Obama, il presidente esecutivo di The Walt Disney Company Bob Iger e il ceo di Microsoft Satya Nadella.

Ci saranno anche sessioni di Q&A live che daranno ad ogni dipendente di Publicis Groupe l’opportunità di far sentire la propria voce grazie a Marcel.

Arthur Sadoun, Presidente e CEO di Publicis Groupe ha dichiarato: “Dopo un anno così impegnativo, dobbiamo ai nostri collaboratori più di un messaggio di  auguri per il 2021. Questo è il nostro modo per ringraziare profondamente tutti in Publicis Groupe per il contributo degli ultimi 12 mesi; per celebrare tutti i risultati ottenuti nel contrastare questa crisi e per tracciare un percorso chiaro per il futuro. In un momento in cui la maggior parte di noi è ancora isolata, crediamo che sia nostro dovere unirci e dimostrare ancora una volta che, se gli auguri li facciamo insieme, saremo insieme”.

Gli auguri di Publicis Groupe quest’anno li fanno Michelle Obama, Bob Iger e Satya Nardella ultima modifica: 2020-12-10T10:37:14+01:00 da Redazione

Related posts