Giuseppe Mazza di Tita interviene questa sera a Torino all’interno di Made In sul tema della narrazione dell’industria italiana

Giuseppe Mazza, founding partner di Tita e direttore responsabile di Bill Magazine, interverrà questa sera alle 21,00 a Torino sul tema “La narrazione dell’industria italiana”.

Il dibattito, organizzato dal Circolo dei Lettori di Torino, rientra nel ciclo “Made In – Sfide culturali per il futuro dell’industria” – curato da Antonio Calabrò per il Circolo dei Lettori e la Regione Piemonte – che ha visto avvicendarsi protagonisti della cultura e dell’imprenditoria italiana intorno ai temi dello sviluppo sostenibile e dell’innovazione.

L’intervento di Mazza affronterà le difficoltà storiche e le potenzialità future per l’industria italiana nell’utilizzare gli strumenti dell’advertising per intavolare una reazione di fiducia con il pubblico.
Tra gli altri interventi di giovedì si segnalano quelli di Marco Belpoliti, scrittore, Paolo Damilano, direttore del Museo Nazionale del Cinema, Davide Ferrario, regista e scrittore, Antonella Parigi, assessore Cultura e Turismo – Regione Piemonte e Francesco Profumo, presidente iren.
Il ciclo ha poi un seguito sul sito doppiozero.com che propone un’area tematica dedicata proprio a Made In.

Giuseppe Mazza di Tita interviene questa sera a Torino all’interno di Made In sul tema della narrazione dell’industria italiana ultima modifica: 2016-03-17T12:25:28+01:00 da Redazione

Related posts