Gitto/Battaglia_22 cambia sede a Milano e sigla partnership con Tandem

Novità per l’agenzia fondata a inizio 2019 da Vicky Gitto e Roberto Battaglia, che cambia uffici e sigla una partnership per la produzione digitale e la prestampa

Gitto/Battaglia_22  sigla una partnership con Tandem per la produzione digitale e la prestampa e cambia sede. Gli uffici dell’agenzia fondata a inizio 2019 da Vicky Gitto e Roberto Battaglia si spostano in via Vincenzo Monti 14, “nel piano nobile di un palazzo storico nel cuore di Milano”.

I due creativi commentano: “Crediamo nel valore di un posizionamento distintivo, per noi non si tratta di un romantico ritorno al passato ma di una scelta consapevole che si innesta nella volontà di portare avanti una visione basata su identità e qualità in ogni progetto che affrontiamo, a partire anche dall’ambiente di lavoro”.

Gitto/Battaglia_22 cambia sede a Milano e sigla partnership con Tandem

Tra i brand principali nel portafoglio di GB22: Cusumano/Alta Mora, Ice Cube/Zhero, Mooney, Mionetto, Pulsee Energia, Rougj, Swhinkhels Family Brewers (Bavaria/8.6).

Gitto/Battaglia_22 cambia sede a Milano e sigla partnership con Tandem ultima modifica: 2021-09-14T16:55:03+02:00 da Redazione

Related posts