Giovedì 23 aprile Connexia parla di ‘ripartenza’ con Claudia Parzani

Appuntamento gratuito in streaming alle ore 9

Giovedì 23 aprile quarto appuntamento con Wake Up Innovators | Restart, il ciclo di incontri che l’agenzia indipendente di marketing e comunicazione Connexia dedica alla «ripartenza» post emergenza Covid-19 con i top manager italiani.

Ad accesso gratuito e interamente digitale, è un’occasione di analisi concreta e confronto aperto con i protagonisti dell’imprenditoria italiana, per fare insieme il punto sul business e sulle strategie per reagire alla crisi Coronavirus e ripartire.

Ospite del «salotto virtuale» di Connexia sarà Claudia Parzani, Western Europe managing partner di Linklaters. Una storia professionale costellata di riconoscimenti nazionali e internazionali, in prima linea nel sostegno a diversity e parità di genere, Claudia Parzani è l’unica italiana inserita nel Women Role Model 2019 pubblicato da HERoes e Yahoo Finance.

Giovedì 23 aprile Connexia parla di ‘ripartenza’ con Claudia Parzani
Claudia Parzani

Con Zornitza Kratchmarova, corporate communication director di Connexia, Claudia Parzani condividerà la propria esperienza in corporate governance, equity capital market e public M&A. E uno sguardo sul futuro prossimo.

Evento gratuito in live meeting previa registrazione sulla piattaforma @Cisco Webex.

Giovedì 23 aprile Connexia parla di ‘ripartenza’ con Claudia Parzani ultima modifica: 2020-04-21T10:19:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts