Giancarlo Fré e Fiorenzo Tagliabue danno vita a Sec And Partners, specializzata in comunicazione finanziaria

Giancarlo Fré e Fiorenzo Tagliabue si alleano in Sec And Partners, specializzata in comunicazione finanziaria

Fiorenzo Tagliabue
Fiorenzo Tagliabue

Il Gruppo Sec ha acquisito il 50,5% delle quote della newco fondata da Giancarlo Fré in cui è confluito il ramo d’azienda di PMS Group relativo alla consulenza strategica nella comunicazione finanziaria e d’impresa. Dall’operazione nasce Sec and Partners, che sarà guidata da Giancarlo Fré con la carica di amministratore delegato e la piena responsabilità sulla gestione e lo sviluppo del business. Fiorenzo Tagliabue, presidente del gruppo SEC, assume la presidenza mentre Maurizio Maione, già responsabile della sede SEC di Roma, è entrato in consiglio con la carica di vice presidente.
Come spiega una nota, Sec and Partners opererà da Roma e Milano e potrà contare da subito su un fatturato di circa 1,5 milioni di euro, con un posizionamento forte nell’advisoring in area finanziaria e corporate, principalmente per società quotate o che si accingono a operazioni di finanza straordinaria.

Giancarlo Fré e Fiorenzo Tagliabue danno vita a Sec And Partners, specializzata in comunicazione finanziaria ultima modifica: 2014-09-16T10:14:59+02:00 da Redazione

Related posts