Fred Levron è il nuovo Global Chief Creative Officer di Dentsu International

Nel suo curriculum ha AB InBev “Contract for Change”, pluripremiato ai Cannes Lions di quest’anno, ma anche la celeberrima campagna Burger King’s “Whopper Detour”, il film Levi’s “Circles”, Coca-Cola “The Sharing Can”, la serie “Journeys” di Louis Vuitton e Huawei “Storysign”.

Ora Fred Levron è stato nominato di Global Chief Creative Officer Dentsu International e a partire da novembre entrerà nel gruppo con l’obiettivo “di accelerare le sue ambizioni creative trasversalmente alle varie agenzie nelle aree Creative, Media e CXM e ai loro clienti”.

Fred Levron proviene da FCB dove era Worldwide Creative Partner e negli anni ha contribuito a trasformare la sigla di Interpublic in uno dei network più premiati del mondo. Precedentemente aveva lavorato anche in CAA Marketing e Ogilvy Paris.

Nella sua carriera Fred Levron ha vinto quasi 200 Leoni a Cannes, inclusi 13 GP e 46 d’Oro, e oltre 2000 premi internazionali.

Fred Levron è il nuovo Global Chief Creative Officer di Dentsu International ultima modifica: 2021-07-20T11:13:43+02:00 da Redazione

Related posts