Filmmaster Events è corporate partner ufficiale del master in Marketing Management di Luiss Business School

Filmmaster Events entra nel corporate advisory board del master in Marketing Management di Luiss Business School come corporate partner ufficiale del corso.

Il master si pone l’obiettivo di formare nuovi professionisti nell’ambito del marketing aziendale e vedrà affidata a Filmmaster la major corporate event – management, pr and communication, che intende fornire agli studenti formazione e competenze manageriali per gestire efficacemente eventi, pubbliche relazioni e relative attività di comunicazione integrata connesse.

Filmmaster Events collaborerà alla definizione del programma di studio, parteciperà – con i suoi professionisti – all’insegnamento diretto ed alle attività di coordinamento e sosterrà il team di career service del master per favorire l’incontro tra aziende e studenti e promuovere il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Filmmaster Events è corporate partner ufficiale del master in Marketing Management di Luiss Business School
Andrea Francisi, general manager di Filmmaster Events

«L’avvio di questa collaborazione con Luiss Business School rappresenta un tassello importante per Filmmaster Events – sottolinea Andrea Francisi, general manager della società -.  Essere corporate partner ufficiale del master in Marketing Management costituisce, infatti, una ulteriore riconferma  a livello accademico  dell’expertise e della reputazione che abbiamo consolidato nei nostri oltre 40 anni di attività. Le stesse che ci permettono, oggi, di poter trasmettere alle giovani generazioni un approccio omnicomprensivo sul mondo degli eventi, coltivando e promuovendo nuovi talenti sempre più attenti, capaci ed appassionati, in grado di poter contribuire con spirito innovativo e fresco allo sviluppo di un settore che, ora come non mai, diventa centrale nel contesto di ripartenza generale».

Filmmaster Events è corporate partner ufficiale del master in Marketing Management di Luiss Business School ultima modifica: 2021-10-26T16:25:00+02:00 da Redazione

Related posts