FCB Milan: Giorgia Francescato è il nuovo amministratore delegato

Pietro Maestri esce dall’agenzia che guidava da gennaio 2016

Giorgia Francescato è il nuovo Amministratore Delegato di FCB Milan con effetto immediato.

Pietro Maestri lascia la sua posizione di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato dell’agenzia per rifocalizzarsi sulla sua attività di consulenza di comunicazione sui mercati internazionali.

Giorgia Francescato
Giorgia Francescato

“Vorremmo ringraziare Pietro per il suo impegno e la dedizione dimostrata a FCB e comprendiamo la sua decisione. Ci congratuliamo con Giorgia, ex Vice Presidente Esecutivo, che ha dimostrato un impegno eccezionale per i clienti e per FCB fin dal primo giorno in azienda. Avere Giorgia come nuovo Amministratore Delegato rappresenta una naturale evoluzione del suo importante percorso in FCB, supportato da un management team di grande valore” ha commentato Sebastien Desclee, Presidente di FCB International.

Giorgia Francescato ha 20 anni di esperienza su grandi clienti nazionali e internazionali e nel ruolo verrà supportata dal direttore creativo esecutivo Fabio Teodori, dall’head of planning Susanna Revoltella e dal cfo Andrea Tessarin.

In FCB dal 2003 nel ruolo di Client Director per SCJohnson Wax, Beiersdorf e Kraft, Francescaro diventa Vice Presidente Esecutivo nel 2012 sviluppando una vasta esperienza nella gestione di account globali come global coordinator per SCJohnson Wax sul Pest Control e coordinatore del Sud Europa per Beiersdorf.

 

FCB Milan: Giorgia Francescato è il nuovo amministratore delegato ultima modifica: 2017-02-28T17:19:30+01:00 da Redazione

Related posts