Eurobest annuncia partnership con Publicis Italia e Gruppo Roncaglia

Le due agenzie sono founding partner della prima edizione italiana, che si svolgerà a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre 2016

Eurobest, il Festival della Creatività Europea organizzato da Lions Festivals, annuncia la partnership con Publicis Italia e con Gruppo Roncaglia per la sua prima edizione italiana, che si svolgerà a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre 2016.

bruno-bertelli-1
Bruno Bertelli

“Quando mi hanno annunciato l’intenzione di organizzare eurobest nel nostro paese, ho accolto la notizia con soddisfazione. E’ indubbiamente un ottimo riconoscimento alla creatività che il nostro paese produce e che troppo spesso noi stessi svalutiamo. – dichiara Bruno Bertelli, Ceo Publicis Italia e Global Chief Creative Officer Publicis WW. – E’ inoltre un’ottima occasione di confronto e di scuola per tutti i giovani e non che lavorano o desiderano lavorare nel nostro comparto.”

“Non potevamo non cogliere l’opportunità di confronto sul piano internazionale che ci ha offerto l’arrivo di eurobest a Roma – commenta Armando Roncaglia, Presidente di Gruppo Roncaglia. – Valorizzare la creatività attraverso l’innovazione è la nostra mission, come sottolinea anche il nostro posizionamento “engage the future” e credo sia questo il giusto approccio per poter competere a livello globale. eurobest è il contesto perfetto per dimostrarlo.”

Il Festival è strettamente connesso a Roma come capitale europea, grazie al rapporto intrapreso con Roma Capitale e grazie al patrocinio del Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ha visto nel Sottosegretario di Stato On. Sandro Gozi un entusiasta promotore di eurobest.

Sono inoltre già partner dell’edizione italiana di eurobest Adci, Assocom, Pr Hub e My Pr che supporterà l’organizzazione dell’evento attraverso l’attività PR in Italia come primo punto di contatto per la business community italiana e i media.

Eurobest annuncia partnership con Publicis Italia e Gruppo Roncaglia ultima modifica: 2016-09-30T11:22:17+02:00 da Redazione

Related posts