Onlineprinters novembre 2019
 

Enrico de Lucia assume l’incarico di head of Momentum

Enrico de Lucia chiamato a guidare la event agency di McCann Worldgroup

Dopo il recente ingresso di Federico Rampolla come head of innovation, continua la campagna acquisti di McCann Worldgroup. Enrico de Lucia assume l’incarico di head of Momentum con l’obiettivo di riaffermare la leadership dell’agenzia nela campo degli eventi e della live communication.

Enrico de Lucia assume l’incarico di head of Momentum
Enrico de Lucia

De Lucia è stato responsabile eventi Europa per Stryker Healthcare e ha maturato esperienza lato agenzia con numerosi top brand, tra cui Vodafone Global Enterprise Southern Europe, UniCredit Group, Bosch, guadagnandosi la loro fiducia anche per questa nuova avventura. Una fertile strategia di new business ha poi arricchito il portfolio di Momentum con clienti del calibro di Nexi, MasterCard, Whirlpool EMEA, Fineco, Enav, Pam.

De Lucia dichiara: “Una bellissima opportunità quella di poter strutturare un team e sviluppare un nuovo modello organizzativo integrato, individuando competenze e professionalità adatte a una industry che evolve velocemente”.

“Con Enrico a bordo Momentum è tornata a brillare – commenta Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italy – e potrà dare un contributo straordinario alla crescita multidisciplinare del nostro gruppo”.

Enrico de Lucia assume l’incarico di head of Momentum ultima modifica: 2019-02-18T17:01:54+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment