Online Printers
 

Elezioni ADCI: Vicky Gitto è stato rieletto presidente

Mai nella storia del Club un’Assemblea con così tanti soci votanti (346): Gitto ha ottenuto 214 voti contro i 132 di Paolo Iabichino. Eletto anche il nuovo consiglio direttivo

Vicky Gitto sarà il presidente dell’Art Directors Club Italiano anche per il prossimo triennio.

Elezioni ADCI: Vicky Gitto è stato rieletto presidente
Vicky Gitto

Gitto è stato rieletto dall’assemblea dei soci riunitasi questa mattina a Milano presso la sede di Google ottenendo 214 voti contro i 132 di Paolo Iabichino.

Questo il nuovo consiglio direttivo:

Vicepresidente:
Stefania Siani (Dlv Bbdo)

Consiglieri:
Jack Blanga (EY Yello)
Karim Bartoletti (Indiana)
Nicola Rovetta (Mullen Lowe)
Luca Cinquepalmi (Publicis)
Samanta Giuliani (The Big Now)
Francesco Bozza (Fcb)

Segretario Generale:
Caroline Yvonne Schaper

Probiviri:
Gianguido Saveri, Massimiliano Maria Longo, Lorella Montanaro e Maurilio Brini

 

IL PROGRAMMA DI GITTO

Creazione di cultura, networking di talenti, celebrazione dell’eccellenza (in continuità con il precedente mandato) sono i tre ambiti di azione studiati da Vicky Gitto per la Adci Strategy ‘Eccellenza Strategica per l’Eccellenza Creativa’, programma che vuole portare al centro della conversazione l’importanza del lavoro sinergico tra strategia e creatività per innalzare il livello esecutivo dei progetti all’interno del mercato italiano.

Gli obiettivi prefissati sono: sviluppare il pensiero strategico come disciplina tra aziende e agenzie, coinvolgendo i player del settore in un dialogo sul tema “Eccellenza Strategica per l’Eccellenza Creativa”; costruire occasioni di cultura all’interno di festival, scuole, associazioni, attraverso panel che coinvolgono planner e strategist Adci; offrire ai giovani nuovi modelli di lavoro per formare una nuova generazione di eccellenze creativo-strategiche.

Adci Strategy sarà un acceleratore culturale con appuntamenti e panel all’interno di eventi partner (es. IF!) e ospitati da Adci e una survey annuale.

Altri progetti: una trasmissione tv sul dtt dedicata al branded content (che sarà esso stesso branded content per Adci); implementazione militante e votata alla formazione per il premio Equal grazie a una partnership con il Comune di Milano; creazione di un marchio di “docenti targati Adci” che diventi garanzia della qualità dell’insegnamento.

Nella squadra di Gitto anche:

Art ambassador: Giuseppe Mastromatteo (Ogilvy Italy).

Local ambassador: Angela Pastore e Vincenzo Piscopo (Campania), Massimo Valeri (Bologna), Marco Diotallevi (Roma), Davide Iacono (Sicilia), Andrea Foresi (Marche).

Presidente Adci Servizi: Ottavio Nava (We Are Social).

 

Elezioni ADCI: Vicky Gitto è stato rieletto presidente ultima modifica: 2019-03-09T16:40:23+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment