Elezioni Adci: Vicky Gitto annuncia i suoi consiglieri

L’attuale presidente dell’Art Directors Club proporrà Stefania Siani come vice-presidente. Lo sfidante Paolo Iabichino comunicherà la sua proposta di consiglio il giorno dell’assemblea

Vicky Gitto ha reso noti i nomi dei consiglieri con cui si ricandida al ruolo di presidente dell’Art Directors Club.

Elezioni Adci: Vicky Gitto annuncia i suoi consiglieri
Vicky Gitto

Stefania Siani, chief creative officer di DlvBbdo, sarà la vice-presidente designata mentre i consiglieri sono: Luca Cinquepalmi, executive creative director di Publicis; Karim Bartoletti, partner/managing director di Indiana; Francesco Bozza , chief creative officer di Fcb; Jack Blanga, executive creative director di EY Yello e Master Coordinator; Nicola Rovetta, chief creative officer di Mullen Lowe; e un altro nome che verrà comunicato a breve.

Segretario generale è Caroline Yvonne Schaper.

Come art ambassador Gitto propone Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer di Ogilvy Italy.

Per quanto riguarda i local ambassador, per la Campania viene proposta Angela Pastore, founder & creative director di Antville, e Vincenzo Piscopo, head of branded content presso Ciaopeople. Per Bologna Massimo Valeri, creative strategist presso Orange Media Lab. Marco Diotallevi, founder/creative director @Plural, verrà invece proposto come delegato del Consiglio su Roma.
Per la Sicilia c’è Davide Iacono Creative Director, per le Marche Andrea Foresi.

Per Adci Servizi il presidente designato sarà Ottavio Nava, co-founder & ceo, Italy and Spain at We Are Social, mentre gli altri consiglieri verranno comunicati a breve.

“Con grande onestà intellettuale – scrive Gitto in un post su Facebook – dopo due mandati e con grande dispiacere per noi lasciano il posto in Consiglio ad altri soci Nicola Lampugnani e Gabriele Cucinella che ringrazio di cuore per la grande serietà, professionalità e saggezza con cui hanno dato il loro grandissimo contributo al nostro Club. Per il grande impegno, attenzione e dedizione all’importantissimo tema giovani, ringrazio Luca Pedrani che continuerà a supportarci da esterno con la sua esperienza. In bocca al lupo a Massimiliano Maria Longo che ha dato disponibilità a continuare il suo percorso trasferendo la sua lunga esperienza da consigliere in Adci Servizi”.

Lo sfidante Paolo Iabichino ha annunciato che comunicherà la sua proposta di Consiglio Direttivo nel giorno dell’Assemblea, prevista il prossimo 9 marzo.

Elezioni Adci: Vicky Gitto annuncia i suoi consiglieri ultima modifica: 2019-02-18T09:49:48+01:00 da Redazione

Related posts