Eggers 2.0 rinforza il team creativo con 6 ingressi selezionati con il contest Eggstorming

La factory creativa diretta da Guido Avigdor e Pietro Dotti può contare sull’arrivo di 6 nuovi giovani talenti creativi, selezionati attraverso il contest Eggstorming

Dai primi di settebre, Eggers 2.0, la factory creativa diretta da Guido Avigdor e Pietro Dotti, può contare sull’arrivo di 6 nuovi giovani talenti creativi, selezionati attraverso il contest Eggstorming.

Erica Gottin, Lucrezia Frola, Alessandra Rizzo, Flavio Mastrillo, Edoardo Cucco ed Edoardo Merotto si aggiungono al team permanente di Eggers 2.0, che oggi conta quindi di oltre 25 unità.

Eggers 2.0 rinforza il team creativo con 6 ingressi selezionati con il contest Eggstorming

Commenta Pietro Dotti, Presidente e Ceo di Eggers 2.0: “Il 2018 si conferma un ottimo anno per noi. Abbiamo consolidato i nostri clienti storici e ne abbiamo acquisiti di prestigiosi. Per questo diamo un benvenuto di cuore ai nuovi Eggers, che sapranno di certo rinforzare la nostra potenza creativa, tutta orientata sulla sperimentazione di nuovi linguaggi”.

Eggers 2.0 rinforza il team creativo con 6 ingressi selezionati con il contest Eggstorming ultima modifica: 2018-10-02T18:33:27+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts