Eggers 2.0 compie 10 anni e lancia il contest The Eggsperiment per gli aspiranti creativi. A breve integrazione di una struttura tech

I migliori saranno scelti per sviluppare le proprie potenzialità per un anno in agenzia. A breve la sigla integrerà una struttura tech

In occasione del suo decimo compleanno, Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, lancia “The Eggsperiment. 48 ore per vincere un anno in Eggers 2.0”.

The Eggsperiment, spiega l’agenzia in una nota, “sarà un laboratorio dove i partecipanti potranno sperimentare nuove ipotesi di comunicazione, incontrare ospiti contagiosi e coach motivazionali, essere sottoposti a prove e verifiche e raggiungere risultati totalmente inaspettati”.

I migliori saranno scelti per sviluppare il proprio talento e le proprie potenzialità per un anno in Eggers 2.0.

Eggers 2.0 compie 10 anni e lancia il contest The Eggsperiment per gli aspiranti creativi

The Eggsperiment è aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 19 e i 29 anni che hanno voglia di mettersi in gioco e di sperimentare nel campo della comunicazione.

Il termine per le iscrizioni è fissato entro il 14 luglio e il contest si svolgerà nei giorni 25 e 26 luglio presso la sede dell’agenzia in via Poliziano 32, a Torino.

Dichiarano Guido Avigdor e Pietro Dotti “Dopo 10 anni possiamo dire di averne fatta di strada! Abbiamo aperto nel periodo più terribile di crisi mai visto; non ci siamo scoraggiati; siamo cresciuti anno dopo anno grazie a clienti fedeli come Alpitour, CFMT, Ferrero, Iveco, Josè Cuervo, Sistemi e molti altri; abbiamo prodotto innovazione; 7 Università in Italia ci hanno patrocinato; abbiamo incubato più di 100 giovani talenti creativi e più del 90 % ha trovato lavoro. Oggi siamo più di 20 persone e presto integreremo una struttura molto avanzata dal punto di vista tecnologico”.

Per info: http://eggerslab.com

Eggers 2.0 compie 10 anni e lancia il contest The Eggsperiment per gli aspiranti creativi. A breve integrazione di una struttura tech ultima modifica: 2019-06-12T15:59:40+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment